![]() |
4 Gamberi...ok?
Ragazzi ho un acquario di 200 litri con solo due piccoli pagliacci come pesci.
Ho anche 2 gamberetti Lysmata Grabhami...adesso ho intenzione di inserire 2 gamberetti Lysmata Debelius. Posso farlo o 4 gamberi sono troppi? |
Vai Tranquillo
|
io metterei 2 amboinensis....i debelius sono cattivelli.
|
piu' che altro essendo notturni te li godi poco...metti 2 ambo oppure 1 bel granchio decoratore camposcia io ce l'ho ed è fantastico..
|
Io ti do la mia esperienza nel 70lt, ho avuto due coppie, una defunta e una attuale di debelius, i miei..sono sempre attivi in vasca sia di giorno che di notte, sia i primi che questi..
Poi sulla carta e vero che li descrivono come lo hanno fatto gli altri amici del forum! ;-) Sul Camposcia starei accorto, vero che è di certo effetto esteticamente parlando ma è prettamente carnivoro, molluschi, pesci e crostacei piu piccoli di lui sono condannati! |
Vic Mackey, per i debelius non lo sapevo...
sul camposcia io sapevo che è alghivoro... |
Io ho da anni in vasca una coppia di Debelius,li vedo solo quando do' da mangiare...se dovessi scegliere ora non li ricomprerei.
Idem per gli H.Picta. -28d# |
alessandro_db, come dice il profff..non esistono granchi erbivori..solo onnivori con preferenze vegetariane o carnivore..in questo caso anche il proff ha sottolineato che predilige il Big Mc alla insalatona:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...4e7367d081b51d e http://www.acquariofilia.biz/viewtop...7d540298ec7996 :-)) |
dio ...come mi manca andrea #13 #13 -28d#
|
Vic Mackey, grazie mille veramente ecco perchè acquaportal lo adoro..per i vostri consigli.....comunque si è autoeliminato stamane l'ho trovato morto... #24 anche se mi dispiace...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |