![]() |
menbrana da 75g si puo sostituire a quella da 50g
menbrana da 75g si puo sostituire a quella da 50g o bisogna sostituire anke linvolucro esterno? io ora ho una 50g vorrei montare la menbrana che produca 75 o 100g al gg grazie
|
Ciao.
Si puo' sostituire tranquillamente in quanto il contenitore ha le stesse dimensioni. Se hai bisogno di altre delucidazioni in merito puoi contattarci direttamente inviandoci una mail a info@forwater.it |
ok grazie tra un po le farò lordine della membrana.ora la mia ha tre anni quanto puo durare ? o va sostituita in che occasione? il tds in uscita dalla menbrana è a 8 con tds in entrata di 400.mi sembra che sia diminuita la produzione a acqua ha dimenticavo ho sotto un booster che mi butta su la pressione fin quasi alla tacca rossa del manometro in modo da sfruttare al max la resa ....
|
La membrana non ha una data di scadenza perchè puo' durare 6 mesi come 8 anni e la sua durata è dipesa dalle caratteristiche dell' acqua, pressione di lavoro, torbidità, ecc ecc . Sono molti i fattori che possono influenzare la sua resa e la sua durata e va visto caso per caso. Se la produzione diminuisce sensibilmente è da sostituire e vanno controllati anche i prefiltri per evitare che non siano anche loro intasati.
Un valore di 8 con l' entrata a 400 non è malvagio. La booster non dovrebbe essere usata con pressioni elevate e puo' essere controproducente per la qualità dell'acqua prodotta. Inoltre fai attenzione ad utilizzare l'impianto con pressioni elevate poichè potresti avere rotture e malfunzionamenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |