![]() |
Il mio acquario
L'acquario è un 125l lordi in funzione da tre settimane.
I valori sono: Ph:6,5 Gh:5 Kh:6 Nitriti e nitrati assenti. Ora vorrei un consiglio da voi...cosa ci metto dentro? Pensavo di inserire tra una settimana un gruppetto di Cory e uno di Oto, aspettare ancora un po' e aggiungere qualche Gymno che ho in una vasca piccola da riallestire...comunque accetto ogni consiglio!!! :-) |
molto carino #25
x i pesci si', metterei cory e oto....poi caracidi e magari una coppia di ciclidi nani ^^ |
Quali...non sono proprio un'esperto.
Ciclidi nani quali mi consigli? |
marcoilmace, Apistogrammi Cacautoides per esempio... :-) io li ho da pochi giorni nel mio e debbo dire che sono pesci fantastici! :-))
|
Inserisco una coppia o 1M e 2F?
Ho visto la scheda sono davvero belli, i miei valori vanno bene? Non danno problemi con le piante? |
i valori vanno bene... per il "TRIO" forse è piccolino (io ne ho uno nel 180Lt) quindi meglio una bella coppia! :-)
|
Quindi oto e cory tra una settimana, poi due guppi di caracidi (pensavo gymno e neon o cardinali) e coppia di Apistogrammi che inserisco per ultima...può andare bene o sarebbe troppo popolato?
Grazie mille per i consigli :-)) |
Dipende dalla grandezza dei gruppi di caracidi, da quanti oto e da quanti cory (devono essere entrambi almeno 5)... :-))
|
5 Cory (se li trovo Panda) e 5 oto, 5/6 Gymno e 7/8 Neon o Cardinali.
Pensavo ai Gymno perchè ne ho 3 in un'altra vasca da riallestire così li spostavo e ne aggiungevo un paio, ma se è meglio mettere altro posso anche riportarli in negozio... Anche per i neon era solo un'idea... |
bello...pesci bhooooooooooo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |