![]() |
Chiarimento su VERME FORSE PERICOLOSOOOOOO...????
Ragazzi ieri mentre spostavo la montipora dalla roccia mi sono sentito pungere e mi sono accorto che sul dito avevo una piccola ferita lasciata da un verme di colore grigio che mi si era attorciliato al dito il verme in questione aveva due piccole antenne trasparenti davanti secondo voi è uno di quei vermi nocivi...??? non ho la foto poichè dopo è scomparso velocissimo #07 #07 #07
|
Ossi-Piero, al 99% è un eunice........abbastanza pericoloso x gli abitanti della vasca e parecchio doloroso x l'uomo....ma a questo punto se sei qui che scrivi........ ;-)
|
ALGRANATI, -05 :-D :-D
|
Cavolo come faccio adesso a strigarmelo...!!! -04 -04 -04 ma l'eunice non è di colore rossastro è pericoloso per la tridacna anche immagino ???
|
Ossi-Piero, rossicci sono i vermocani ;-)
puoi provare con una nassa |
Una nassa dici come faccio a costruirne una non ne ho idea di come fare #07 #07 #07
|
Ossi-Piero, prendi una bottiglietta da 500ml di acqua...la tagli e metti la parte con il collo dentro all'altra
|
ALGRANATI, io in vasca ho un verme che sara' lungo si e no 12\15cm e rosso con zampette gialle...è pericoloso?
|
alessandro_db, in teoria no, ma x essere certi bisogna guardarlo in faccia ;-)
|
ALGRANATI, e chi ce la fa'... appena l'ho visto mi sono spaventato a morte.. :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |