![]() |
Guppy e chiocciline iper prolifici!!! Che farne??
Come recita il topic, chiedo consiglio. Voi come sistemate chioccioline e guppy "in eccesso"??
|
I pesci..................................... dal pescivendolo...................
Le chioccioline, se sono in eccesso, è perchè stanno troppo bene (troppo cibo, troppe piante in decomposizione.............), se le fai stare un pò meno bene il loro numero scende da solo. Che "chioccioline" sono #24 ? |
I miei scalari anni addietro si leccavano i baffi con le chioccioline! io le frantumavo sul vetro e loro se le pappavano! Prova!
|
Sono piccoline, di colore scuro e con il guscio leggermente a punta.
Credi che il pescivendolo prenderà anche dei semplici guppy? |
PaoloG, in ogni caso puoi anche mettere un annuncio nel mercatino ;-)
|
Ad esempio io qualche chiocciolina e qualche guppetto potrei prendermelo se pensi di spedire! :-))
|
Quote:
|
PaoloG,
Quote:
Chiarito questo, sicuramente non farà salti di gioia alla tua proposta, ma se non pretendi nulla in cambio......... In genere finisce che ti regalano del mangime o del biocondizionatore. ;-) |
avevo capito cosa intendevi!! :-)) Infatti la mia perplessità derivava proprio dal fatto che i guppy sono un pesce così comune e prolifico...vabbè! Comunque valuto la possibilità di regalarli. Se qualcuno mi sa indicare come funziona la spedizione...
|
Ti linko un articolo: http://www.invertebrati.info/articol...omespedire.htm
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |