![]() |
Il Sito della Ocean Led
Potete visitare il sito della Ocean Led al seguente indirizzo: http://oceanled-italia.weebly.com/
|
mmm non funziona...avrai mp! Ciao!
|
Il nostro sito è in aggiornamento e tornerà ad essere attivo tra pochi giorni.
Saluti. |
Quote:
io sarei interessato a dei prodotti, ma non si può vedere ancora niente. avete un catalogo cartaceo o in pdf da spedire? |
Salve Michele,
il nostro sito è di nuovo operativo e potrà trovare tutte le informazioni aggiornate sui nostri prodotti. Per ogni richiesta può fare riferimento alla nostra mail oceanled.italia@gmail.com Grazie. Saluti. |
salve è da piu' di una settimana che vi ho chiesto via email un preventivo ed una informazione su delle vostre barre ma nessuno mi ha risposto , adesso ve lo richiedo qui , devo illuminare la mia vasca con misure 60 x 35 x 35 e pensavo di mettere 2 barre bianche da 60 cm da 10000k insieme alla mia barra oceanled blu da 30 cm che ho gia' acquistato precedentemente . saranno sufficienti per allevare le acropore? grazie aspetto preventivo su email gerry722@hotmail.com grazie
|
Salve,
ci scusiamo per il ritardo. Confermiamo che il preventivo da lei richiesto è già stato inviato al suo riferimento di posta elettronica. Grazie per averci contattato. Cordiali saluti. |
Ultima informazione : una barra led da 60 cm 10000k equivale ad un solo neon t5 ati blu spezial 24 w 60 cm o anche di piu' ?
il mio progetto :mia plafo che possiedo con 4 neon t5 24w ,una barra bianca 60 cm 10000k e una barra blu 30 cm , secondo voi posso allevarci delle acropore? vi prego di rispondere urgentemente |
Salve,
già risposto sul suo riferimento mail il 15 giugno scorso. A disposizione. Saluti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |