![]() |
Qualche foto prima di ....smantellare
Allora,come vedrete la vasca è giovane ,piena di ciano e i colori.....colori??? Quali colori!!! :-D :-D :-D
Infatti non era mia intenzione postare foto ancora per un bel pezzo,ma vista la decisione di allestire la vasca più grande mi dispiaceva nessuno vedesse questa che cominciava a prendere forma ed allora ecco qua.. |
Altre :-))
|
Ancora qualcuna ;-)
|
More :-D
|
david73, hai l'impressione che la hystrix cresca più verso un lato?
te lo chiedo perchè io, con una sola vortech, l'ho notato sulla mia e mi sembra che la tua faccia lo stesso... |
Ink, eh si mi da la stessa impressione,infatti per la vasca nuova ho già preso l'altra ;-)
|
david73, molto bella , i ciano io non livedo....l'acanturide è un japonicus o nigricauda.......
|
splendido il glaucopareius.. il mio chirurgo preferito!
|
david73, ma come la fai la nuova? e come intendi procedere? come intendi gestirla?
Io sono appena partito e sto popolando (trasferendo per ora, poi aggiungerò...) giusto giusto in questo periodo... Se OT andiamo di MP... |
cicala, come giustamente ha detto marcomal, è un Glaucopareius o Acanthurus Nigricans o chirurgo guance bianche fdavvero un bel pesce e non molto comune in acquario,non nel senso che non sia facile trovarlo ma che spesso ci sono pesci più "inflazionati" per così dire.
Ink, No figurati nessun OT,ho fatto oggi il preventivo,lunedì do l'acconto e tra 3 settimane la vado a ritirare. Misure??.........110x65x55 tre lati in extrachiaro,scarico Xaqua e siliconature trasparenti dovrebbe venire una bella pozzetta. Gestione? Il più semplice possibile,berlinese ma proprio base base secondo me minor spesa,minor bisogno di attenzioni e fino ad ora mi ha sempre dato soddisfazioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |