![]() |
cambio coperchio acquario
ciao a tutti volevo un piccola informazione io hjo un acquario con copercio e volevo sostituire il coperchio con una Plafoniera in modo da cambiare il mio acquario da chiuso ad a perto, è una cosa buona oppure i pesci ne risentirebbero???
scusate per la domanda ma siccome dovrei affrontare una spesuccia non indifferente non vorrei fare c....ate ringrazio per l'eventuale riasposta ciao |
i pesci non ne dovrebbero risentire a meno che non hai specie che amano saltare #22 l'unico problema è che devi fare dei rabbocchi per l'acqua evaporata
|
Dicci che pesci hai. :-)
|
buta via il coperchio e non te ne pentirai!! ;-)
|
i tipi di pesci che ho sono:
betta discus molly black scalari Trichogaster pulitori lo so che ho fatto un mix infatti sto cercando di separarli infatti presto dovro comprare un altro acquario e farlo solo di Discus grazie per le risposte |
ok, questo come fritto supera tutti i fritti che ho visto fin ora.... #06
il betta è asiatico come i tricho...ma nn li metterei insieme lo stesso, stessa zona in acquario,quindi territoriali... i molly nn c'entrano con nessuno anche x valori d'acqua. i discus con gli scalari ce chi li mette insieme... ma gia' 2 scalari vogliono 120lt, 2 discus 150lt x se'.... immagina il vascone che dovrai fare... pulitori nn sono pulitori son pesci di fondo ....che pesci sono? cory? oto? anci? beh guarda, minimo 3 vasche, meglio se vuoi tenerli tutti al meglio 5 vasche.... #23 |
cmq x betta e tricho che respirano aria meglio la vasca chiusa. (a meno che nn so se si puo' mettere un pannello di plexiglass se si vuole fare aperta con la plafo....)
|
quanto ti hanno chiesto per la plafo?
#24 |
come quella che ho allegato in foto 150€ con due neon t5 ma penso di trovarla un po a meno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |