![]() |
NUOVA VASCA Marcomal ed Elle
Finalmente il trasloco delle nostre vasche è finito ed è con grande emozione che postiamo la prima foto della nuova vasca!
P.S. in realtà il flavescens è uno solo, ma il merging dei 2 scatti ne ha immortalati 2 :D |
bella vasca complimenti.......l'unica cosa forse la foto non rende è la rocciata un po ammassata?????????cmq complimenti
|
sembra promettere bene. ma come dice franconapoi, la rocciata è un poco troppo ammassata. dicci un poco come la gestisci.
|
largo ai numeri allora: VASCA 150x55x50_ILLUMINAZIONE 2x250W 14000K+1x70W 20.000K+BLULED LUCE NOTTURNA_MOVIMENTO:1 TUNZE 6045+1 TUNZE 6080+2TUNZE 6060_SKIMMER DELTEC APF600_SUMP 100x40x45_ROCCE-VIVE 75Kg
|
marcomal in effetti sembra un pochino ammassata, io l'avrei alleggerita magari mettendo qualche kg di roccia in sump, visto che è abbastanza capiente :-) imho eh :-)
|
Per renderla un po piu snella, avrei creato un "canale" nel centro, cosi non rende moltissimo sembra un po troppo lineare. Comunque belle misure, dara' soddisfazioni -11
|
Si in effetti anche noi la vediamo un po' compatta, inoltre gran parte delle rocce che ora sono esposte alla luce erano alla base delle 2 vecchie rocciate...speriamo si colorino presto (e non di verde!!! ).
Per il resto, ci pare di vedere che gli animali stanno reagendo bene, i coralli anche se non bellissimi hanno i polipi aperti, quindi il più è fatto :-)) :-)) Ora che di spazio ne abbiamo...non ci resta che mastercard -11 ps: voi le spegnereste un paio di pompe la notte? |
un paio di pompe secondo me si, per dare la calma notturna, l'importante è che un minimo di movimento i sia sempre per non far ristegnare troppo l'acqua.
|
credo che spegneremo solo la 6080 durante la notte... è quella sul lato DX che crea contrasto con le altre.... ora mi mancano i galleggianti per il rabbocco automatico di osmosi e poi è tecnicamente completa ;-) ;-) ;-)
|
mi piace #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |