![]() |
Combinatore telefonico........
Che ne dite????
Prezzo 144€ il modello per acquari con 5 canali....non sembra male.... http://www.frigoalarm.com/ |
giangi1970, non funziona il link... -28d# -28d#
|
io lo vedo....interessante come cosa ;-)
|
IVANO, Pure a me va il link........
Abra, Non sembra male...chiama fino a 5 numeri diversi..... Continua a richiamare a tempi impostati se il blackout continua per piu' di 30 minuti...... Insomma evitare(o almeno tentare) di buttare migliaia di euro in animali e rocce con 150€ di spesa non sembra male...... |
io starei su quello da 96euro.
un solo numero di telefono e 50 saccozzi che restano in tasca, mi sembrano 2 buoni argomenti ;-) |
sjoplin, Non so'...... #24 #24
Un solo numero mi da poca fiducia......saro' esagerato io...... #23 #23 |
è la mia prossima spesa prima del prox. viaggio, stavolta mi è andata bene, ma un combinatore così mi da più sicurezza
|
Quote:
solo con quello non ci fai nulla se non riesci ad arrivare a casa alla svelta, e credo che il numero del tuo cell. sia più che sufficiente. io ad aquatronica (che ha 1 solo numero) ho aggiunto il batterybackup faidate sulla vortech. ma si può fare pure su tutte le pompe a 12V, che oramai le abbiamo già in parecchi. oppure l'areatore a batteria. insomma, metterei diverse cose, ma nessuna esagerata. tanto se la sfiga vuole.. sai già come va a finire :-D |
sjoplin, Il tuo ragionamento non fa' una piega....
Per quello preferivo quello a 3 o 5 canali.......non posso andare io perche' sono distante(bene che mi vada ci metto 2 ore dal lavoro a casa) o altro(tieni conto che,tanto per farti un esempio,sul mio posto di lavoro,per ragioni di sicurezza,e' vietato portarsi il cellulare dietro)quindi chiama un'altro a qui ho detto cosa fare....o sono in ferie qualcun'altro fara' un giro a casa mia a vedere che e' successo...... Certo che poi puoi mettere quello che vuoi.....se a da schiatta schiatta!!!!!!! -04 -04 -04 :-D :-D |
Secondo voi può funzionare anche questo di combinatore telefonico?
http://www.microst.it/prodotti/MST_K04.htm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |