![]() |
MILANESI E DINTORNI..CENA STORICA..VEDIAMO DI ESSERCI PERO'!
Ciao raga oggi parlando con Matteo al telefono ci siamo chiesti perche' non organizzare una cena visto che quasi tutti sono rientrati dalle ferie !?!.. ;-)
Durante le varie adesioni si andra' poi a decidere il posto per cercare di non penalizzare nessuno.. Allora forza e coraggio con la lista..partecipate numerosi! :-)) ;-) ;-) Omar&Ire ALGRANATI |
potrei esserci in base alla data
|
mi farebbe piacere esserci per conoscervi anche dal vivo.....ma fino a dopo il salone di genova sono in "galera".............o se no facciamo cosė , venite tutti nel mio ristorante a genova .... :-D :-D scherzo ma prima o poi la organizzo con grazianoe manuel......
|
Omar&Ire
ALGRANATI ede + Ricca... sempre che non sia troppo lontana... :-)) |
piacerebbe anche a me .... dipende dal lavoro (sono reperibile 2 sett al mese :-( )
|
Omar&Ire
ALGRANATI ede + Ricca... sempre che non sia troppo lontana LOLLO77 dipende dal posto e giorno |
ede, dė al Ricca che lui puo venire solo se si porta dietro almeno una cugina :-)) :-)) -11
|
io ci sono...perchč non "usufruire" il ristorante delle ultime 2 cene?
Omar&Ire ALGRANATI ede + Ricca... sempre che non sia troppo lontana LOLLO77 dipende dal posto e giorno Robbax |
vediamo se non lavoro "vengo anch'io"
Omar&Ire ALGRANATI ede + Ricca... sempre che non sia troppo lontana LOLLO77 dipende dal posto e giorno Robbax dibifrank |
ALGRANATI, se Ricca si porta una cugina lo meno!!! -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |