![]() |
gaem 15 novembre
vi annuncio un appuntamento x gli amici del gaem,la sarata sara presentata da mirko belosevic (reef art),che ci parlera degli ascquari americani,del macna,e delle coral farm americane ed sui loro metodi di gestione
ciao da blureff |
Dona ma e' aperto a tutti? Dove si tiene?
|
dove quando :-) un "pelino" + preciso ;-)
|
penso alla sede del gaem a milano: Stazione idrobiologica, via Pompeo Leoni 2 - 20121 Milano
Bravo Dona!io penso di esserci! ;-) :-)) |
esatto andrea
si terra il giorno 15 novembre(martedi) alle ora 21:00 ciao da blureff |
Cerchero' di esserci!! Che zona di Milano e'?
|
Sud, circonvallazione di piazzale Lodi, di fronte alla centrale del latte. Entri in Milano a Piazzale Lotto, giri a dx seguendo tutta la circonvallazione e ci passi davanti dopo mezzo giro di cittą. In alternativa fai il giro largo tang ovest, Tang. est uscita corvetto, tiri dritto verso il centro lungo corso Lodi, a Pza lodi fai la rotonda, prendi a sinistra e dopo tre semafori circa (appena dopo un parco che hai sulla destra) ci sei.
ciao Stefano |
percaso sai che via e cosi mi imposto il navigatore :-))
ciao da blureff |
Ciao Dona,
lascia perdere il navigatore ! #18 Non ti bastava la scorsa volta quando sei arrivato alle tre di notte a casa! :-D Forse lo fai a posta solo quando vai a Milano !? -11 Consulta questo link per arrivare alla destinazione : http://www.gaem.it/pubblico/programma/stazidro.php Saluti, Mirko |
Quote:
#36# :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |