![]() |
OSMOPURE75 PRO08
ora che l'ho ordinato vi dovrò rompere su come collegarlo alla rete idrica....
come lo attacco? |
L'impianto è corredato di un manuale di uso e manutenzione di 20 pagine dove è scritto minuziosamente tutto quello che devi fare.
Se non dovesse esserci manda una richiesta via mail a info@forwater.it e provvederemo ad inviartelo. L'impianto è dotato di un attacco da 3/4" per il collegamento a rubinetti standard. Se l'attacco non va bene contatta il negozio dove lo hai acquistato che saprà consigliarti quale soluzione adottare. |
ho visto l'attacco in dotazione ma non penso posso utilizzarlo.
io nella stanza dove ho la vasca ho un miscelatore e sotto il lavello ci sono due tubi flessibili di "ferro" che escono dal muro e vanno al miscelatore. perdonate la descrizione ma di certe cose proprio non ci capisco niente! |
Quote:
Generalmente i flessibili in ferro sono da 1/2". Se invece vuoi collegarlo al miscelatore svitando il filtro rompiflusso puoi utilizzare questo deviatore http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3201 |
ieri ho collegato il nuovo impianto e ho seguito le istruzioni per il primo utilizzo.
è normale che esca molta più acqua dal tubo blu di scarto che da quello bianco? |
altre due curiosità: quando chiudo la presa dell'acqua generale la pressione dell'impianto cala a zero. è normale?
quando non utilizzo l'impianto la valvola deve rimanere aperta o chiusa? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando non utilizzi l'impianto la valvola deve restare chiusa e se vuoi puoi far partire l'impianto con la valvola aperta e dopo 5 minuti la chiudi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |