![]() |
Il Mio Acquario Collection
La rivista Il Mio Acquario è reperibile ogni mese in edicola o nei negozi specializzati di acquariologia al prezzo di 4 Euro per copia.
Ogni 3 mesi viene poi affiancata da "Il Mio Acquario Collection" che è un fascicolo che raccoglie 3 vecchi numeri della rivista, usciti circa un anno prima. Il costo del fascicolo è di 5,90 Euro e se non ci importa che siano numeri vecchi di un anno direi che il risparmio è notevole (5,90 invece di 12 Euro). Ultimamente però nelle edicole di Pisa non sono più riuscito a reperire "Il Mio Acquario Collection", ha iniziato a saltare diverse uscite. L'ultimo numero "collection" che sono riuscito a comprare è il 14, contente i numeri 116, 117 e 118 della rivista "normale" che erano usciti a Maggio, Giugno e Luglio 2008. Il fascicolo è uscito in edicola il 20 Marzo 2009. Mi sarei aspettato qualcosa per il mese di giugno-luglio ma non s'è visto niente. Qualcuno di voi sta dietro a questi fascicoli? Nella vostra città arrivano regolarmente? |
Anche io spesso acquistavo l'edizione con i tre numeri ma anche qui è da un pò che non la vedo #24
|
Mannaiggia.. Cmq se ho novità ve lo faccio sapere!
E se lo vedete in edicola e vi ricordate di avvisarmi mi fate un favore!! |
io ne imparo ora l'esistenza della versione collection!!!! #23
ora mi informo e vedo se è reperibile ancora (in edicola mai vista una volta) |
Niente di nuovo?
Allora non lo fanno proprio più? Inizio a pensare che rimettere in vendita i resi porti meno guadagni che farne carta riciclata o mandarli direttamente al macero. :-( |
Cioa, io la rivista " Il mio Acquario" la acquisto regolarmente in edicola ma la versione collection non ne sapevo nulla....
|
io della colection non sapevo niente...
|
Mi aggiungo alla lunga lista di persone che hanno scoperto ora dell'esistenza di questa versione collection..
Ora che lo so, di certo proverò a cercare in zona! (Altrimenti continuerò a prendere la rivista ogni mese come ho sempre fatto...) |
Siccome questa raccolta l'hanno vista in pochissimi ecco una foto di come si presentava uno degli ultimi numeri usciti.
Come potete vedere sulla destra ci sono raffigurate le copertine dei 3 numeri rilegati all'interno, nello specifico il 116, il 117 ed il 118. In basso a destra si legge "IL MIO ACQUARIO COLLECTION Nº14 - TRIM - 09 €5,90". All'interno, dopo questa prima copertina dal retro bianco, ci sono i tre numeri tali e quali a come si sarebbero presentati singolarmente in edicola, soltanto che sono incollati fra loro lungo la costola in modo da tenerli uniti insieme. |
Purtroppo non l'ho mai vista....nella mia zona c'è poco mercato...quindi è già tanto che trovo la rivista "comune"...magari in città grandi con più utenti....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |