![]() |
Il mio SunSun
Ragazzi questa è la mia creazione spero vi piaccia,accetto consigli................
-VASCA: SUNSUN 120 lt.lordi avv.04/06/09-ILLUMINAZIONE: 72w(865+840+865)-FILTRAGGIO: esterno TetraTec Ex 700-FONDO: Fluorite Seachem classica -FERTILIZZAZIONE: CO2 ASKOLL PRO (27 b/m)+protocollo Dennerle-FLORA: Anubias nana,Echinodorus 'Ozelot',Egeria Densa,Bacopa Caroliniana,Cladophora,Muschio di Giava,Micranthemum Umbrusum, LIIaeopsis Novaezelandiae,Microsorium Pteropus,Pogostemon helferi,Alternanthera cardinalis,Eustralis stellata,Lobelia cardinalis,Limnophila aquatica,-FAUNA: 7 Otocinclus,8 Caridina ex-japonica,5 Ampullaria-ACQUA: RO + sali -VALORI: T=25°C – PH=6,8 – KH=5 – GH=7 – No2=0 - No3=0 http://www.acquariofilia.biz/album_p...user_id=118554 |
l'acquario è molto bello #25 ma aggiungerei altre due cladophora vicino a quella che hai già e poi metterei una pietra a sinistra qui:
|
Infatti credo che sposterò il sasso presente sulla dx perchè si vede poco,mentre sulla sx al posto del sasso metterò una radice stretta e alta
|
wow, veramente carino, le piante sono sane.
Dovresti solo dargli una forma più marcata, dare un ordine e una definizione ai gruppi di piante; darebbe un tocco in più fare in modo che tutta quella parte in basso, che è vuota, venga riempita, con piante da primo piano o muschio, lasciando solo poche tracce del substrato ;-) |
Grazie tropius,avevo pensato di mettere un pratino di glosso
|
satian1975, molto carino... #25
io più che altre piante, ci aggiungerei dei ciottoli in primo piano... ;-) |
bell'acquario!
|
satian1975, davvero una bella vsca..complimenti!
Come si chiama la pianta centrale-retro? |
Inserimento pesci
Ciao a tutti stamattina mi sono recato in un negozio di fiducia a Ercolano per acquistare altri pesci,ebbene ho seguito il suggerimento di Toto,cioè non guardare solo i colori,ma apprezzare anche i comportamenti,dopo circa 2 ore ascoltando anche i consigli di Erminio il ragazzo che lavora lì,il quale mi ha anche suggerito essendo all'inizio dell'inserimento della fauna di prendere solo 2 esemplari di ciclidi,per cui la mia scelta è caduta sulle le seguenti specie:
2 ramirezi 4 carnigiella stringata 4 rasbore 4 tamictis penso che non aggiungerò altro,poichè non mi piacciono quelle vasche piene di pesci |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |