![]() |
Integratore bilanciato kh e ca
Quale usare?
Ho provato il red sea, il kent, il brightwell e il tropic marine solido. Il red sea mi sembra troppo aggressivo, i pesci quando lo mettevo scappavano e mi è parso risentissero dell'aggiunta di questo prodotto. Il brightwell a + b non saprei dire, in realtà l'ho sempre un pò sottodosato e non ho ottenuto quello che volevo. Il kent a + b mi pare un pò diluito... Il tropic marine bio calcium actif è quello al momento che m'ha convinto di più... è l'unico che quando ho voluto alzare di un punto il kh mi ha permeso di riuscirci senza usare tonnellate di prodotto e in tempi rapidi (un paio di giorni). Che usate voi poveri sfigati senza reattore di ca come me? |
gian.luca, a questo punto prova i prolab e gli oceanlife.............ma ............secondo me sono tutti mooolto simili ;-)
|
Vedo il mio negoziante se ha uno di questi.
Grassie Matteo e vatti a vedere le foto della pozza ne il mio primo acquario #30 |
Re: Integratore bilanciato kh e ca
Quote:
Scusa, ma con un prodotto che si chiama 'bio calcium' hai alzato il KH ? c'e' qualcosa che non torna! |
Forse il nome è un pò fuorviante ma oltre al Ca integra i carbonati. Non ricordo bene cosa c'è dentro, stasera ci butto un occhio, ma è l'analogo solido dell'A+B.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |