![]() |
rientro dalle ferie...
Ciao a tutti...
come da titolo ieri sera sono rientrato da ben 15gg di ferie, ebbene...il PLC che mi controlla la vasca (T, rabbocco, luci, pompe, ski) ha funzionato alla grande , max T registrata 28º, nessuna mancanza elettrica e quasi nessuna perdita in vasca, solo una turbo rimasta incastrata e che penso sia morta, ma nel compenso ne ho trovato di piccole appena nate... Per il resto tutto ok, solo i vetri sono totalmente verdi. Oggi ho fatto un giro di test e certo i valori non sono granche' : KH 6 CA 375 MG 1050 NO3 0 Sal. 1026/35 ho fatto solo questi.... cosa mi consigliate di fare , reintegro piano piano con i buffer o vado di cambio e aggiusto dopo il cambio ? Grazie Angelo |
che vuoi di più,se quasi bilanciato su tutto ;-) se vuoi alzarli con i buffer fallo dopo il cambio
|
grazie Abra per la celere risposta...questa e' la mia prima estate con la vasca popolata, l'anno scorso ero ancora in maturazione pieno di alghe e devo dire che sentendo in giro cio' che puo' capitare di trovare al rientro dalle ferie mi ritengo no fortunato ma molto di +, cmq ok preparo il cambio e al limite aggiusto un po' con i buffer....
|
Darkhead, ad averceli i valori come i tuoi.
pulisci i vetri e ricomincia la gestione normale ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |