![]() |
FORSE POSSIAMO DIRE CHE E' FINITA VERAMENTE..
Non so dalle vostre parti ragazzi ma a Bergamo da questa mattina e' calata notevolmente la temperatura, dopo la pioggia di stanotte la colonnina di mercurio e' scesa a 24° per tutta la giornata.
Poco fa sono uscito con il cane e si e'abbassata ancora di piu' a 20°gradi,che sia finalmente finita con ventole,refrigeratori,ciano,coralli sofferenti e rotture varie di c...... Speriamo.. e cominciamo a prepararci (almeo da parte mia..) al tanto atteso inverno -e11 -e15 -28 |
fantastico almeno cosi' si respira...
oggi eravamo un po' sopra il lago e segnava 17°...che meraviglia.. ma anche adesso qua' a milano si sta direi decentemente... poi c'e anche da dire che io inizio adesso con l' acquario...quindi a giorni ritiro vasca supporto e attrezzature e si parte con la temperatura ideale... yeah!! :-)) |
da martedi a Bologna dovrebbe tornare il caldo.. -28d#
|
Speriamo che arrivino altre perturbazioni.. #36# #36#
|
qui a Messina non piove da 2 mesi! se non fosse per la brezza che tira perennemente si creperebbe di caldo... #19
|
nulla da fare....da oggi si ricomincia -28d#
|
Omar&Ire, stamane in vasca avevi i m iei soliti 26,6 gradi quindi non č ancora finita, almeno qui a Torino
|
Mi sa che avete ragione raga.. :-(
|
e' meglio che non finisca...raga io sono in ferie!!! :-D :-D :-D ...che tenga almeno x una settimana il bel tempo...
|
Omar&Ire, speriamo si..mi manca la mia neve!!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |