![]() |
luxin lampada al plasma info
ciao,qualcuno mi sa dare qualche info su questa lampada dove si può comprare e il costo? e sulla fattibilità. sarei molto interessato.
http://www.lifi.com/dynamic/display.php/71 |
sendy, avevo avuto un preventivo da quella ditta...per adesso non vendono in Europa, comunque di parlava di 1 lampada con accenditore e driver (per pilotarla) intorno ai 1000€ (poi alla doganza dazio e Iva 20%)...ripeto , una sola lampada
|
secondo te quanto scalda e per raffreddarla? io sarei anche interessato a prenderla se la resa è quella che si vede nei filmati.la 250 rendo molto di più di una 400 tradizionale.
|
sendy, avevo chiesto, scalda poco o niente....
|
1200€ -05 -05 -05, sendy che rimane tra di noi , non e che sei tu quello che ha vinto i 150mln :-D :-D
|
si sono tanti 1200€ macredi di spenderne meno in altri modi?ho una vasca di 500le forse ne farò una più grande per comprare una plafo di qualsiasi tipo la cifra è quella se non di più.
|
ma riesci co una sola lampada a coprire tutto #24
|
Quote:
si monta in un lumenarcIII volendo, quindi copre quanto un L3 |
appunto con 500l dubito che hai le misure di un L3..per quello ho chiesto ;-)
|
Abra, infatti, è piccolina come una normale lampada alogena ma è potentissima, ma copre quanto le altre, il vantaggio sta che consuma veramente poco e non scalda per niente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |