![]() |
Parere su qualità
Ciao ragazzi, visto che qui si fanno domande anche di questo tipo, mi dareste un giudizio su questo Discus? Grazie
|
l'occhio sembra un po' sproporzionato rispetto alla testa e al corpo!
da quanto tempo ce l'hai? quanto dovrebbe avere? |
Da fine Marzo..come età dovrebbe essere sui 9 mesi ora
|
quindi sono 5 mesi che ce l'hai e quando lo hai preso ne aveva 4?
come lo alimenti, in che vasca e' , filtro ecc. fai una foto globale, ti confermo che mi sembra un po indietro |
Esatto..come alimentazione Granulare, Scaglie e Chironomus. La vasca è nel profilo, cmq 170lt netti
|
Ciao Francesco, metti una foto della vasca ,dopo 9 mesi circa quanti cm è? dall'occhio effetivamente sembra un pò indietro, i cambi sono regolari, ospiti in vasca?
|
Sei più o meno nella media di quello che si vede in giro. Senza infamia e senza lode. ;-) Offri anche artemia.
|
sembra stare in salute e un goccio indietro come crescita....quante volte dai cibo al giorno?
|
Il cibo lo do regolarmente 3 volte al giorno Puffo, facendo molta attenzione a non far andare nulla sul fondo o che venga subito consumato (due dei 4 mangiano molto anche sul fondo); i cambi mekkalicious li faccio ogni settimana (max 2 settimane) dell'ordine di un 15% (25#30% nel secondo).
L'artemia michele il mio negoziante non la tiene..devo vedere in giro mi sa :-) |
Basta che la ordini al negoziante, tanto se deve prendere i chiro può prendere anche l'artemia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |