![]() |
infestato.....
Ragazzi vi ricordate queste uova trovate un mesetto fa sotto la basetta di una monty
http://i423.photobucket.com/albums/p...L1030648-1.jpg questa volta le ho ritrovate a 5 cm di distanza sotto una roccia r mi sa che sono un pò di più http://i423.photobucket.com/albums/p...i/L1030869.jpg secondo voi che faccio???? |
ma sono verdi? non capisco...
direi che non è valonia... sembrerebbero uova! #24 sicuramente butterei via la basetta! ;-) |
preve84, sono uova sicuramente la basetta (la foto è di un mese fa) è stata spazzolata energicamente purtroppo con la roccia non potrò fare lo stasso ci sono sopra 4 colonie di cui due mezze legate tra loro...
|
non la puoi togliere la roccia?
intendi 2 colonie di SPS? #24 |
preve84, si può fare tutto ma la roccia è molto grossa e piatta fa da cappello alla rocciata , e sopra ci sono una capitata rossa in collata che e praticamente fatta di cristallo appena la tocco si spazza , e una millepora che si è legata con un'altra millepora di un altra roccia più altre acro pia facilmente spostabili.......Forse però sarebbe meglio sapere quacler cosa di più su queste uova prima di terremotare la vasca ....
|
io non toglierei nulla.
uova del genere possono essere di animali solo di dimensioni importanti e quindi difficilmente infestanti.....ovviamente IMHO |
uova di lumache?
Hai delle turbo in vasca? |
ALGRANATI, magari è una cosa stupida... uova di lysmata? :-)) :-))
|
preve84, no...i lysmata custodiscono le uova sotto il loro ventre..
;-) |
janco1979, ma non depositano? #24 anche io le ho viste sotto al mio lysma... verdine... ma pensavo che da qualche parte le depositassero...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |