![]() |
scarico Xaqua
Ragazzi volevo sapere quanto spazio serve dietro la vasca mettendo l' X in-out vorrei fare la vasca nuova 70cm di profondità ma il piano è profondo solo 74,perciò mi rimarrebbero solo 4cm sono sufficienti?
|
david73,
no con il nuovo dove la mandata non è svitabile ti servono buoni 10#12cm |
luker,
se anche non è svitabile lo spazio posteriore (ovvero la "scatola") credo sia uguale, no? (magari mi sbaglio) Se fosse, bastano 6cm, anche se ti consiglio di lasciarne comunque 7/8 (non ti dico le bestemmie quando volevo montare la vortech e non ci stava per 1/2 cm -28d# ) |
Perry,
si lo psazio posteriore è uguale però qui forse capisci cosa intendo che non è più svitabile e quindi quando lo estrai devi considerare anche il pistolino :-D http://img200.imageshack.us/img200/3378/38013892.jpg |
Altre soluzioni? E se facessi mettere mandata e caduta ai 2 estremi del vetro posteriore con le curve che scendono direttamente ed il tubo attaccato al vetro?
Mi spiacerebbe dover restringere la vasca anche solo 5 cm i 70 mi piacciono molto,qualcuno ha qualche dritta? Ovviamente che non sia con pozzetto interno .... #24 |
monta xaqua , intanto una volta montato mica lo devi smontare,Se devi pulire il tubbo , lo sfili losesso
|
Quoto geribg, .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |