![]() |
info x skimmer BM
Salve, qualcuno sa la differenza tra questi due modelli Model:BM-NAC6 e Model:BM-NAC6A, visto che guardando sul sito della Magus le caratteristiche sono identiche #24
|
il BM-NAC6A è la versione europea del BM-NAC6, differenze sono il bicchiere mi sembra che quello del 6A è + grande. :-))
mi dovrebbe arrivare il NAC-6A tra qualche giorno #22 #22 |
[quote="GROSTIK"]sembra che quello del 6A è + grande. :-))
grazie! cmq rispetto il bicchiere del BM100 e' + piccolo ;-) |
Grostik ma che stai dicendo :-D ....selettore, guarda bene le foto del collo e ti accorgi della differenza ;-)
|
Abra, ho detto sembra #13 ;-) non che ero sicuro altrimenti a che servono i modratori :-)
|
Different between for NAC6 is the bottom neck is thinner, NAC6A is biggest bottom neck, can collect more waste.
effetticamente si parla di del collo ..... io mi ero limitato a tradurre al volo raccogliere + scarto ..... :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi mi potete spiegare secondo voi perchè uno ha il collo largo e l'altro no?
dal sito Bm dice che monta UNA ATMAN2500, però mi risulta che il 6a sia venduto con la 3000... #24 Rispetto al 110, il collo piu largo a cosa dovrebbe servire? Se mi chiarite queste cose sarebbe una bella cosa, visto che io non capisco in cosa dovrebbe essere meglio rispetto al 110 e nemmeno perchè abbiano fatto il 6 e il 6A...Premetto che lo proveròdi sicuro, ma non so il perchè.... :-D :-D Grazias :-)) |
a me deve arrivare il nac6a tra un pò di gg ...... vediamo un pò sto cinesino come va .... prenderà il posto del made in italy #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |