![]() |
Si chiude!
Dopo quel simpatico dramma in vicinanza del ferragosto,(salvavita saltato, morti tutti i pesci e coralli). Mi sono preso del tempo per decidere, la vasca continua a girare da 15 giorni con solo un pò di rocce oramai morte, anche se qualcosa si muove all'interno.
Ho preso la decisione di dare via tutto, ripartirò, più in là, non so se con il marino, con il dolce, con un laghetto per tatrarughe, ma adesso mi disfo di tutto. Se qualcuno è interessato mi faccia un fischio in Mp. Poi con calma e tempo metterò sul mercatino tutto. CIAO #19 #19 #19 |
mi spiace...m sono covinto che ci si rivede :-))
|
Di quà non mi muovo assolutamente, quì al massimo crassha solo il sistema :-D
Cmq Grazie! CIAO #19 #19 #19 |
ACE65, mi spiace molto anche se capisco perfettamente che con tutto il culo che ci facciamo per le nostre vasche, quando succedono queste cose.......le palle cadono in maniera pesante.....comunque ARRIVEDERCI ;-)
|
ACE65, mi limito a dirti arrivederci....
|
mi spiace... l 'estate contribuisce spesso in maniera negativa purtroppo
|
ACE65, peccato mi dispiace.................se hai deciso di smettere è meglio che non stai + su AP, altrimenti ti torna subito la voglia #18 :-D
;-) |
Quote:
Per essere più onesti, chiudo per ristrutturazione, nel frattempo deciderò cosa e come fare. Quì ci devo rimanere, altrimenti le novità dove le vedo? CIAO #19 #19 #19 |
ACE65, Se e' solo un periodo sabbatico meglio!!!!!!!!!!
Pero' quando leggi Ducati nei post intervieni!!!!!!! Ci manca un patito come te!!!!!!!!!! |
in bocca al lupo se fai come me tra un paio di mesi ci si rivede!!!!! #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |