![]() |
dubbi su riccia
salve ragazzi, come avevo scritto nella sezione allestimento,lunedi scorso mi è arrivato il muschio di giava e la riccia.ho fissato entranbi sul fondo o meglio il muschio sulla roccia e la riccia messa tra due pezzi di rete maglia larga 1 cm.adesso ho notato che parecchi pezzettini di riccia sono a galla (gia dopo l'insrimento di martedì)forse dovuti al trasporto,mentre i ciuffi più grandi sono al loro posto.volevo chiedervi se i pezzettini che sono a galla li posso inserire in una rete, quella per capelli,o li devo lasciare girare per la vasca.se qualcuno ha un idea magari anche illustrata me la può suggerire? grazie
|
Quote:
|
ok grazie,penso di metterli nella rete sperando ke c rimangono.i pezzettini in questione sono di un centimetro circa.per quello che ho capito,leggendo nel forum,dovrebbero crescere,anche se sono solo pezzetti vero?mi potete confermare questograzie ancora.
|
Quote:
|
:-)) :-)) :-)) appena messi in rete un pò brutto da vedere spero che con il tempo cresca per coprire il tutto.p.s. la rete l ho fissata con del filo ai supporti del neon.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |