![]() |
Scelta colori neon.
Salve a tutti, tra pochi giorni, nella mia plafo (sfiligoi infiniti rx4) devo cambiare la lampada HQI da 250w (inserirò una aquamedic 10000 - 13000 k°) e con essa devo cambiare anche i 4 t5 da 24w.
Per la scelta neon ATI cosa consigliate: a) 2 bluplus + 2 aqua blu spezial (per avere più PAR); b) 2 bluplus + 1 procolor + 1 aqua blu spezial; c) 3 bluplus + 1 procolor; d) 4 bluplus. Grazie mille anticipatamente. |
nessuno #13 #13 #13
|
c) 3 bluplus + 1 procolor
IMHO eh :-)) |
2 bluplus + 2 sfiligoi superattinico
-11 -11 IMHO anche io ...ovviamente.. |
Abra, quindi niente aqua blu spezial?
oceanooo, niente superattinici, non mi piacciono tanto. Comunque grazie. |
4 blu plus se vuoi veramente tagliare un minimo la luce delle hqi
|
madmaxreef, più che tagliare, devo dare una buona quantità di luce visto che la aquamedic è dal 13000k°
|
Non mi preoccuperei di quello che c'è scritto sulla lampadina, 4 tubi blu da 24 watt per me ci vogliono su un hqi indipendentemente da quanti kelvin essa sia.
A noi sembra che i neon blu facciano meno luce dei bianchi ma non credo che i coralli li percepiscano cosi |
4 blu #22
|
madmaxreef, REI, ho ordinato 3 bluplus e 1 procolor visto che ho diversi animali SPS rosa, viola e rosso e 6 anthias e penso che con il pro color risalto un pò i colori.
Casomai se non mi piacerà ci sto un attimo ad aggiungere un'altro bluplus. Grazie ancora. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |