![]() |
dopo 1 mese di assenza e nuovi arrivi pag 2
eccoci qui a postare un po di foto
dello stato della vasca comincio con le roccie sintetiche che a quanto pare hanno risposto egregiamente al salato tutte le roccie che vedete nelle foto a seguire sono sintetiche chi piu chi meno hanno davvero assunto un aspeto naturale sono pienamente soddisfatto quelle vive stanno sotto la rocciata a fare da supporto fatta eccezione per quella che si vede dietro la montipora digitata quindi avete anche un metro di confronto aspetto pareri in merito |
continuo con una serie di foto sparse haahh
|
...
|
la mia roccia pinnuta :-D
il mio preferito |
ed infine
i miei zooantus dai colori tremendamente belli addirittura rosa pesca come si vede dalla prima foto premetto che queste 4 foto non sono state ritoccate ho solo ridotto l'0immagine e migliorato un po l'0illuminazione quelli sono i colori naturali sono animali dai colori stupendi pultroppo ho una macchina fotografica cesso ma vi assicuro che quei 4 animali sono davvero un orgoglio spero vi piacciano |
ciao:
belle le rocce! hanno preso un bel colorito naturale. |
Le rocce sintetiche hanno preso davvero un aspetto naturale.... ma quel pinnuto?? #24 #24
|
belle le roccie... #25 bravo...
quasi quasi ne faccio qualcuna... |
Aleo sta uscendo davvero molto bello! Ho 2 dubbi su queste rocce:
1) la porosità... dalle foto si nota parecchio la differenza con quelle vive 2) la durata... ho sentito dire che dopo 1anno e mezzo/2 anni cominciano a sgretolarsi... Comunque complimenti per l'ottimo lavoro!!! ;-) |
aleo23,veramente un bel lavoro!
peṛ vedo ancora un po di verde,e quel pesce non ci sta proprio nella tue vasca!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |