![]() |
Fissare ventola tangenziale
Ecco come ho fatto x fissare e riparare il piu possibile la mia ventola tangenziale al bordo vasca con cose che avevo a casa...
Prima di tutto mi sono tagliato 3 pezzi di plexy della misura giusta per coprire la ventola...Con seghetto alternativo... Poi ho forato la parte superiore della ventola con trapano in 2 punti per farci passare 2 viti da 5 che andranno a fissare il pezzo di plexy sopra anche lui forato in 2 punti il tutto bloccato con 2 viti e i suoi dadi... Dopo di che ho forato il plexy x fissarlo con le viti sulla ventola e incollato gli altri 2 pezzetti precedentemente tagliati x coprire il motore da schizzi d'acqua... Mi sono fatto 2 supporti in alluminio (lavorando in un officina con la fresa) ed ecco il lavoro finito... P.S.Volendo si puo coprire il tutto con quel adesivo nero o colorato che si trova nei vari brico |
Lavoro finito...
|
complimenti #25 #25
|
Lestat73, #25 #25 #25 ....
però i supporti di alluminio li farei più bassi...da tenere la ventola a filo con la vasca...per il resto ottimo lavoro..molto "pulito" ;-) |
Grazie x i complimenti...zack78 ma i supporti piu bassi non era possibile x via dello spazio tra muro e vasca se no non riuscivo a coprire dove ci sono i contatti della corrente
|
la scatola dietro e aperta?
|
si diero e aperta non ho potuto chiuderla c'e il muro..cmq diciamo che è una mezza scatola è come vedi nella prima foto tutto li...ciao...
|
Lestat73, e se la giravi al contrario che i contatti rimanevano in alto?? #24 ...
la mia è rirata nell'altro senso... |
Mha... a me sembra troppo chiusa... tira bene?
è ben coperta per quello... Io ho usato due supporti per mensole di vetro, come si vede in foto. Poi ho coperto il motore con il fondo di una bottiglia di plastica, sicuramento poco bello, ma non si vede nemmeno perchè è girato verso il retro della vasca... http://i995.photobucket.com/albums/a...a/DSCN3424.jpg http://i995.photobucket.com/albums/a...a/DSCN3429.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |