![]() |
FILTRO TETRA ESTERNO EX600
per una vasca da 160 lit come lo vedete?è un buon filtro?ha qualche inconveniente particolare?
|
non ho mai provato filtri esterni tetra...ma quella come dalla descrizione mi sembra sottodimensionato per un 160 litri...se mai ti consiglierei di sovredimensionare piuttosto che sotto....
|
Meglio un ex700
|
Quote:
il 600 è dato fino a 120 litri |
Ha il sistema di filtraggio secondo la concezione eheim, ma non è un eheim. :-)
|
a ok grazie a tutti dei consigli!
|
ho questo filtro ede e' eccezzionale! silenziosissimo, robusto e con 4 scomparti ora ne sto aquistando un altro identico per un altra vasca
|
lovsky, tu lo usi su un 30l lordi? Come ti trovi
Mr.Dunk aveva intenzione di metterlo per un 160 litri. #24 |
sul mio cubo 30 mi ci trovo benissimo ripeto e' inudibile, non perdere una goccia ( vabbé chiaramente ;-) ) ha i cestelli separati e costa relativamente meno di altri e di certo é meglio dei tanto criticati prime. 160l mi sa che devi prendere il modello 700 la differenza di prezzo é si e no 10€
|
Il 600 non è un tantino sovradimensionato per la tua vasca?
Non vuole essere una critica la mia, vorrei solo sapere se sei costretto a ridurre molto la portata, dal momento che vorrei acquistare pure io un filtro esterno un pò sovradimensionato per la mia vasca. Qua c'è tutta la storie: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...956&highlight= |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |