![]() |
impianto co2
ciauuu :-))
sarei interessato ad acquistare un impianto di co2 per il mio acquario....mi son messo a cercare su ebay quancuno saprebbe spiegarmi cosa stanno vendendo ???? vi do il link http://cgi.ebay.it/kit-economico-per...d=p3286.c0.m14 |
|
Davvero interessante questo articolo colpa mia non ho fatto bene la ricerca sul forum e non ho trovato l'articolo #23
Cosi a prima vista mi sembra di aver capito come funziona l unica cosa dove trovo una POROSA???? -28d# -28d# -28d# Non ho capito dove devo metterla!!!???? |
Vai in un qualsiasi negozio di acquari o anche al supermercato e cerca una "pietra porosa".
L'utilizzo originale è quello di ridurre in bollicine molto piccole l'aria proveniente da un areatore. Ovviamente va posta in cima al tubo, immersa il più a fondo possibile nell'acqua. http://www.aquariumline.com/catalog/...9c8b0537d098ac |
quindi va inserita sulla punta del tubo ke devo inserire dentro all acqua?? nn avete na foto da mandarmi anke per msn cosi per capire!!!! :-( :-( :-(
|
Si, va lì incima per creare bollicine piccole altrimenti dal tubo uscirebbe una sola bolla gigante che verrebbe subito a galla e si disperderebbe nell'aria!!
Se non hai ancora capito proverò a cercare una foto.. |
ah ok ....ma la miscela la devo mettere in frigo oppure in congelatore??
|
la puoi tenere in frigo per un paio di ore.
comunque se sei andato nel link che ti ha indicato iron82 non puoi sbagliare, il procedimento è descritto molto bene. :-)) |
Si e descritto bene però alcuni particolari vengono rilasciati ed e scarsa di foto!!!! Il deflussore lo devo riempire tutto o per metà di acqua?? non viene specificato
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |