![]() |
Nuova vasca
Salve, mi chiamo Ciro Scognamiglio e sono di S. Egidio della prov. di Salerno.
Finalmente mi sono deciso a sposarmi e cambiare casa e quindi ho approfittato per farmi una vasca grande ed abbandonare il nanoreef. Ringrazio anticipatamente wortice e oceanooo che mi hanno aiutato nella messa in opera della bagnarola... le misure sono: cm 150x70x55 extrachiaro Attrezzatura tutta lg tranne reattore di zeolite Aquatronica per la gestione del sistema Plafoniera blau 10x80 con t5 korallen (nella plafo mancano ancora 3 tubi che devono arrivarmi). Scusatemi per le qualità delle foto e per le alghette che si vedono in giro, stanno scomparendo, premetto che i valori sono tutti nella norma ed uso il metodo zeovit. Chiunque voglia fare critiche e/o commenti ecc... è ben accetto :-)) http://s620.photobucket.com/albums/t...¤t=1.jpg |
jugger, mi piace molto la rocciata #25 #25 #25 #25 molto funzionale, purtoppo di devo dire che il pesce nell' ultima foto prima o poi ti salterà fuori dalla vasca
|
anche a me la rocciata piace. ma le rocce non saranno un tantino poche? inoltre che schiumatoio usi?
|
Quote:
|
Quote:
Lo schiumatoio è un lgs 950 |
capito
|
jugger, bellissima la rocciata ...veramente anche se è parecchio bassa e dovrai studiare bene il tipo di coralli che andrai a mettere.
comunque ...bellissima complimenti ;-) |
misure della vasca spettacolari...ottime scelte!
#25 #25 |
rocciata di sicuro particolare quanto bassa ma scegliendo gli animali giusti credo che sara d'effetto
|
jugger,
Quote:
Complimenti per la rocciata!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |