![]() |
Cayman 80 Low Tech
Dopo una massiccia invasione di alghe verdi unicellulari che aveva reso la vasca una lercia pozzanghera verdastra, sono finalmente riuscito a fare qualche foto!
Acquario Ferplast Cayman 80 Vasca avviata il 5/2/09 ACQUA temperatura 24°C Ph 6.8 Kh 4° NO2 0.00 mg/l ILLUMINAZIONE 2 tubi Philips t8 da 18w uno 6.500k e uno 4.000k FILTRAGGIO filtro interno bluwave 05– 350 litri/ora caricato con spugne, canolicchi, bioballs Termoriscaldatore bluclima DA 150 W FONDO Laterite espansa Fondo fertilizzato sera floredepot Ghiaietto fine marrone scuro FERTILIZZANTI CO2 gel Palline fertilizzanti jbl PIANTE limnophila sessiflora rotala rotundifolia muschio di java echinodorus bleheri vallisneria nana eleocharis parvula POPOLAZIONE 10 paracheidon innesi 2 apistogramma cacatuoides 4 otocinclus 3 platy invertebrati: red cherry, planobarius, melanoides |
molto carino.....coprirei solo lo sfondo con altre piante alte, magari con le talee di quelle che hai già
ma che c'entrano i platy!?!? Anche io ho avuto la tentazione di metterli nell'amazzonico....ma ti consiglio di toglierli, è meglio senza ;-) |
druido.bianco, grazie per i consigli! :-)
I platy li avevo cacciati dentro senza pensarci troppo, dovrei riportarli al negozio ma mi dispiace un po! |
bello bello
|
carino! q8 druido.bianco meglio togliere i platy
|
Grazie!!!
Idee per sostituti??? |
io farei il prato per tutta la larghezza della vasca!!
|
bella vasca!
anch'io mi aggrego ai sostenitori della sostituzione-platy! comunque, complimenti! |
nosceteipsum, che onore!!!!! sono un fan della tua vasca!! :-))
per restare in argomento sostituzioni, stamattina ho fatto una scoperta... non riuscivo a capire perchè mr. caca non accettava la sua consorte, oggi ho capito che non si tratta di una femmmina di cacatuoides ma apistogramma agassizi!!! panico!!! -05 e io che dubitavo dei gusti di mr caca!!! #23 :-D sarà dura scegliere adesso!! |
Complimenti molto bello.... che pianta è quella che ti cresce così bene e forma il pratino???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |