![]() |
Riallestito cubo 20 L....nate le Red
cubo 20 L
avvio 6 mesi fa pompa a zainetto con cannolicchi, niente altro luce, lampadina del supermercato 11 W x 8 ore al giorno acqua del rubinetto declorata fondo granulare del supermercato e pietre di fiume Flora, cripto, limnophila sess., pellia endivifolia, vesicularia danub., ceratophyllum dem, hidrocotile sp. Fauna, rimosso le Red, solo qualche piccola lumachina. fertilizzante, 4 gocce Pmdd per acqua,per il fondo 2 pastiglie di Tetraplants ogni 3 mesi. Valori acqua : ph7,3 kh6 gh7 no 0 no2 0 po4 0,01 temperatura 26° ( 2 ventoline di raffreddamento) ciao a tutti xare |
ciao perchè non metti del muschio sopra il legno cosi crei una specie di albero secondo me viene una cosa bellina
|
Bello mi piace!Magari è la foto però mi sembra troppo pieno!!!!!!! #24
|
carino!
|
ciao a tutti
sto appunto cercando un pò di muschio di natale per mettere in cima all'albero. xare |
io telo sempre detto che in questo acquario dovresti mettere i gamberetti che hai nell'acquario gra ;-) nde
|
e chi li prende più in quella foresta!!!!!!!!
conosci qualche trappola che può funzionare... ho provato con una piccola nassa ma prendo solo i piccoli Guppy!!!!!!!!! ciao xare -04 |
Secondo me, troppi sassi, mi da un senso di chiuso, di affanno.
|
Se metti solo gamberi lo lascerei così!
|
al momento ci sono 4 avanotti di Guppy che rimetterò in acquario,
se riesco a riprendere le Red dall'acquario metto solo quelle. Il problema e riprenderle!!! ciao a tutti xare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |