![]() |
Acqua inquinata
Edit Federico Sibona: continua da qui: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...881&highlight=
Ecco ho aperto un nuovo topic! Che dire voi avete ragione ho capito dove ho sbagliato! Ed e stato colpa mia perche sono stata distratta!Sono andata in un negozio specializzato questa mattina mi hanno detto di fare ancora un cambio di 50lt con acqua d'osmosi! Aggiungere i carboni attivi! Poi di rinserire per 7 giorni altri batteri! Per i pesci vivi stanno in un piccolo acquario ho chiesto se quello del negozio me lo teneva ma non aveva spazio ! Aggiungo percio areatore e pompa per muovere l'acqua e cambi 1-2volte al giorni! Per 4 giorni!e poi li rimetto nell'acquario va bene cosi! Giudima sono depressa e tanto!Mi dispiace per non aver chiesto prima #07 |
FRANCESCA13, compila il profilo vasca... io non ho seguito l'altro topic e quindi non riesco a collegare le cose.
per vedere come si compila il profilo leggi i links nella mia firma! ;-) |
Non ti preoccupare, in qualche modo questo acquario lo mettiamo in piedi.
A me dispiace soprattutto per i pesci............... -20 -20 |
Anche a me diapiace sopratutto per i pesci! Allora per 4-5 giorni lascio la vasca vuota?
|
vorrei sapere che fare............ #07
|
non mi risponde più nessuno -20
|
FRANCESCA13, come scritto sopra, se non compili il profilo è impossibile risponderti! #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |