![]() |
patina vetri
sono alla seconda settimana di utilizzo di korallen Traum, ho dosato 1/5 della dose consigliata dal produttore di di Min Organo Aminio per la prima setimana e da venerdì sto dosando 2/5.
Ieri ma ancor più oggi ho notato una patina verde-bruno sui vetri eccessiva. Questi alimenti non dovrebbero contenere fonti di carbonio o sbaglio? Sottolineo che ieri sera ho fatto tutti i test e li descrivo: MG 1350 Elos CA 1430 Elos KH 9 tropic marine NO2 =0 tropic marine NO3 =<1 tropic marine Po4 =000 fotometro martini non integro batteri o cibo x da circa 1 mese e non avrei intenzione di metterli prima del mese prox. Temperatura 27,5 Refrigeratore. Nessun altro cambio al di fuori del reattore di ca sostituito 10 gg fa esatti in concomitanza con l'inizio del metodo KT. |
paolo300, interrompi gli amminacidi....x adesso
|
Quote:
|
sposto..
|
sjoplin, #12 no problem...
|
paolo300, inquinano, scuriscono........sono il prodotto che a me ha dato sempre + problemi di scurimento e alghe
|
ALGRANATI, grazie, visto che ho sempre seguito i tuoi consigli, sospendo sino a quando?
|
paolo300, inizia a dimezzarli.....non eliminarli e poi aspetti 1-2 settimane e poi decidi se continuare o diminuire ancora..........ricordati sempre ( te l'ho gia detto mille volte #13 #13 ) ...tutti i cambiamenti devono avere il tempo di far vedere gli effetti e SEMPRE SEMPRE SEMPRE....fare un cambiamento per volta ...altrimenti non capisci + un ***** di quello che è servito :-)) ;-)
|
Quote:
cercherò di guardarmi qualche film e stare calmo...grazie ancora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |