![]() |
Eleggiamo l'utente del "mese"
Ho una proposta da farvi!!!
Come acquaportal elegge l'acquario del mese, perchè noi del forum non eleggiamo l'utente del mese??? -c28 Mi spiego: Ora che arriva aprile potremmo eleggere l'utente del mese di marzo; Grazie all'aiuto dei moderatori, loro infatti dovrebbero scegliere, ad esempio, 15 utenti fra i più attivi, e chiedere a noi del forum chi pensiamo sia giusto eleggere. (I moderatori esclusi dai 15 #e52 ) L'utente del mese potrebbe apparire in home page, ed avere per il mese successivo il nick evidenziato o qualcos'altro, fino a nuova votazione!!! #82 E' solo un'idea, che cerca ovviamente miglioramenti e consigli! Che ne pensate votiamo??? ;-) |
si si , mi candido :-D :-D
|
niko, tu non sei candido.... :-D :-D
|
Anch'io mi candido... #22 :-D :-))
;-) |
io non mi candido altrimenti per voi non ci sarebbe piu alcuna possibiltà... #18 #18 #18
(alla fiaccia della modestia |
Forza... dobbiamo organizzare un evento alla grande, tutti gli utenti che postano dovranno esserne a conoscenza, l'utente eletto sarà colui che ha aiutato maggiormente il forum, degno di "lode e rispetto" :-D
Moderatori aiuto, aprile si avvicina, e marzo aspetta solo il suo miglior utente... |
Mi pare un ottima idea, vediamo cosa ne pensano gli amministratori. :-))
|
si vince qualche cosa?? Magari una bella sambuca???? :-D :-D :-D
|
Mi pare il minimo...
Offerta dagli amministartori ovviamente... :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |