AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Nuovo hobby.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=205975)

GreenPeace 23-08-2009 10:41

Nuovo hobby..

costi gestione bassi,i colori ci sono,mi sà proprio che vi abbandono.. :-D :-D

maurofire 23-08-2009 11:59

Altro bellissimo hobby.

sf73 23-08-2009 12:00

Se ti può interessare ho delle cocorite nate in casa.
Hanno 15 gg ma promettono bene...

Bye

GreenPeace 23-08-2009 12:46

maurofire, dal quel poco di informazioni che sono riuscito a prendere lo trovo molto carino ,il tutto diventa di notevole interesse durante il periodo della riproduzione.
sf73, mi stò organizzando per realizzare una struttura in balcone che possa essere "sicura" per il benessere dei pennuti,al momento voglio studiare a fondo i canarini (razze,riproduzione,canto,ecc) poi magari passerò ad altro,cmq grazie :-))

SJoplin 23-08-2009 15:50

GreenPeace, era da dire che prima o poi la tua vera vocazione sarebbe saltata fuori :-D :-D :-D

acqua1 23-08-2009 15:51

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
GreenPeace, era da dire che prima o poi la tua vera vocazione sarebbe saltata fuori :-D :-D :-D

:-D :-D

bubba21 23-08-2009 16:48

GreenPeace, se ti serve qualche informazione, per quel poco che posso darti chiedi pure, anche in mp ;-)

GreenPeace 23-08-2009 22:35

sjoplin, in realtà, in questo periodo, studiavo un piano diabolico contro qualche società di energia elettrica ma poi un amico mi ha rimesso sulla buona strada .. :-D :-D
Cmq tu sei geloso,la vedo difficile la convivenza tra volatili e gatti.. -68
bubba21, grazie,mi sono già iscritto ad un forum per reperire alcune informazioni ma mi riesce difficile,a causa dello spazio, allestire un qualcosa per un miniallevamento -28d#

bubba21 23-08-2009 22:43

GreenPeace, e vuoi iniziare subito con qualcosa di "particolare" inizia a pensare bene a che razza vorrai tenere, poi cerca di fare un paio di acquisti mirati e preparati per le cove dell'anno prossimo..

Cosa intendi per miniallevamento? Intorno a che numero volevi arrivare?

GreenPeace 23-08-2009 23:19

bubba21, questo è stato un eccezzione ma dai prossimi,qualora ci fosse la possibilità,vorrei contattare qualche allevatore per una coppia di mosaico e una di gloster,praticamente vorre fare un piccolo allevamento composto da tre coppie.
Purtroppo ho il balcone situato in una zona critica per freddo e caldo,ho chiesto un preventivo per una piccola casetta in legno (130*90) mi hanno chiesto 900 euro(da scartare),devo trovare una soluzione da realizzare in un contesto carino e anche economico.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47.