AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ciao a tutti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=205894)

bluelady 22-08-2009 01:13

Ciao a tutti!

..e complimenti per il sito...è davvero ricco di informazioni preziose! -11

Ho 29 anni e mai in vita mia mi sono fermata davanti ad un acquario..
Mai fino a qualche giorno fa..
Sono entrata in un negozio di acquariofilia..e ci sono rimasta più o meno una quarantina di minuti...completamente catturata da tanta meraviglia. -69
Buffo..a volte, chissà perchè, ci capita di notare cose che abbiamo sempre avuto davanti agli occhi...ma sulle quali non ci siamo mai soffermati a riflettere prima.. #28g

E' poco che leggo i vostri post, e non mi sentirete molto spesso...almeno finchè non sarò pronta per iniziare ad avviare la mia vasca..
E si..da totale ignorante in materia ero partita così entusiasta..poi appena tornata a casa ho acceso il pc...mi è bastato leggere pochi post per rendermi conto che dietro un acquario c'è un universo..e tu sei un pò il dio di quel piccolo universo..e non è una responsabilità da poco.

A presto allora... Buon lavoro a tutti!

#28 Roberta

IVANO 22-08-2009 01:34

bluelady, benvenuta....occhio che qui siamo un pò pazzerelli quindi prima di avventuranti in questo hobby pensaci bene #22 #22 #18

Massimo-1972 22-08-2009 08:06

Benvenuta bluelady,

Quote:

Originariamente inviata da bluelady
E' poco che leggo i vostri post, e non mi sentirete molto spesso...almeno finchè non sarò pronta per iniziare ad avviare la mia vasca..
E si..da totale ignorante in materia ero partita così entusiasta..poi appena tornata a casa ho acceso il pc...mi è bastato leggere pochi post per rendermi conto che dietro un acquario c'è un universo..e tu sei un pò il dio di quel piccolo universo..e non è una responsabilità da poco.
Roberta

Stai partendo col piede giusto #25

giangi1970 22-08-2009 08:15

Uella!!!!!!!
Un altra ragzzuola!!!!!!!!!
Prevedo 2-3 pagine di saluti entro le 12,00......... :-D :-D :-D :-D :-D

Ink 22-08-2009 08:59

bluelady, benvenuta! Sembra proprio che tu stia partendo col piede giusto! Leggi, leggi e leggi. Se ti resta qualche dubbio chiedi e comunque prima di prendere decisioni, chiedi ancora... siamo tutti qui disponibili.

UCN PA 22-08-2009 09:16

bluelady, benvenuta -d03 ;-) :-)
quoto IVANO, quì siamo tutti da da ricovero malati di acquario #18 #18 #18

ALGRANATI 22-08-2009 09:17

bluelady, Benvenuta.....e rispetta la promessa fatta........PRIMA STUDIA TANTISSIMO e poi saremo tutti qui per darti una mano :-)) ;-)

SJoplin 22-08-2009 09:24

ciao roberta, e benvenuta :-))

Daniel89 22-08-2009 09:37

Ciao e benvenuta :-)
Quote:

Originariamente inviata da giangi1970
Uella!!!!!!!
Un altra ragzzuola!!!!!!!!!
Prevedo 2-3 pagine di saluti entro le 12,00......... :-D :-D :-D :-D :-D

...come non darti ragione... :-D :-D :-D

bluelady 22-08-2009 11:56

Grazie ragazzi per l'accoglienza!! -67
Provo a rispondere un pò a tutti dicendo che se uno si ammala di qualcosa non può essere sano! E' bello vedere gente malata di passioni! #70

Come vi ho già detto mi sto avvicinando ora a questo mondo per la prima volta, quindi intendo davvero leggere, studiare, imparare dalle vostre esperienze...
Non ho fretta.. anche perchè voi con i vostri post mi avete confermato che fare le cose con la fretta serve solo a spendere il doppio, di soldi e tempo..e questa è una regola che si applica un pò d'ovunque nella vita.... (wow....che saggezza.. #e52)

Sarà un piacere, dunque, far parte del vostro ricovero... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05.