![]() |
Ciao a tutti!
..e complimenti per il sito...è davvero ricco di informazioni preziose! -11
Ho 29 anni e mai in vita mia mi sono fermata davanti ad un acquario.. Mai fino a qualche giorno fa.. Sono entrata in un negozio di acquariofilia..e ci sono rimasta più o meno una quarantina di minuti...completamente catturata da tanta meraviglia. -69 Buffo..a volte, chissà perchè, ci capita di notare cose che abbiamo sempre avuto davanti agli occhi...ma sulle quali non ci siamo mai soffermati a riflettere prima.. #28g E' poco che leggo i vostri post, e non mi sentirete molto spesso...almeno finchè non sarò pronta per iniziare ad avviare la mia vasca.. E si..da totale ignorante in materia ero partita così entusiasta..poi appena tornata a casa ho acceso il pc...mi è bastato leggere pochi post per rendermi conto che dietro un acquario c'è un universo..e tu sei un pò il dio di quel piccolo universo..e non è una responsabilità da poco. A presto allora... Buon lavoro a tutti! #28 Roberta |
bluelady, benvenuta....occhio che qui siamo un pò pazzerelli quindi prima di avventuranti in questo hobby pensaci bene #22 #22 #18
|
Benvenuta bluelady,
Quote:
|
Uella!!!!!!!
Un altra ragzzuola!!!!!!!!! Prevedo 2-3 pagine di saluti entro le 12,00......... :-D :-D :-D :-D :-D |
bluelady, benvenuta! Sembra proprio che tu stia partendo col piede giusto! Leggi, leggi e leggi. Se ti resta qualche dubbio chiedi e comunque prima di prendere decisioni, chiedi ancora... siamo tutti qui disponibili.
|
bluelady, benvenuta -d03 ;-) :-)
quoto IVANO, quì siamo tutti da da ricovero malati di acquario #18 #18 #18 |
bluelady, Benvenuta.....e rispetta la promessa fatta........PRIMA STUDIA TANTISSIMO e poi saremo tutti qui per darti una mano :-)) ;-)
|
ciao roberta, e benvenuta :-))
|
Ciao e benvenuta :-)
Quote:
|
Grazie ragazzi per l'accoglienza!! -67
Provo a rispondere un pò a tutti dicendo che se uno si ammala di qualcosa non può essere sano! E' bello vedere gente malata di passioni! #70 Come vi ho già detto mi sto avvicinando ora a questo mondo per la prima volta, quindi intendo davvero leggere, studiare, imparare dalle vostre esperienze... Non ho fretta.. anche perchè voi con i vostri post mi avete confermato che fare le cose con la fretta serve solo a spendere il doppio, di soldi e tempo..e questa è una regola che si applica un pò d'ovunque nella vita.... (wow....che saggezza.. #e52) Sarà un piacere, dunque, far parte del vostro ricovero... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |