![]() |
vi prego aiutatemi...
ragazzi al mio betta si è gonfiato l'okkio terribilmente,è stato sempre bene...ditemi cosa fare vi prego
|
Devi scoprire la causa di questo problema, potrebbe aver ricevuto un morso? Potrebbe aver sbattuto contro uno spigolo o simile? Hai avuto altri casi analoghi? La tua acqua è di buona qualità? Se posti una foto del problema specifico aiuti molto chi tenta di capirci qualcosa.. :-)
|
Può essere un sintomo di una malattia... prova a cercare "malattie betta" e vedrai che ti dicono cosa fare... prima di agire però posta una foto così gli esperti ti sanno consigliare bene!
|
è stato sempre bene,lo curo minuziosamente,valori perfetti...è la prima volta ke accade,ho letto ke potrebbe essere tubercolosi #06
|
Addirittura... #23 No, non credo.. Spesso e volentieri gonfiano gli occhi, ma sono problemi molto minori, se fosse la tubercolosi dei pesci, occhio che potresti beccartela, ma sono casi più unici che rari..
Quanti anni ha il tuo betta? |
l'ho preso a gennaio ma era gia grandicello penso...ma nn c'è una cura? sto molto attenta anke all'alimentazione...
|
ti giro la scheda dell'esoftalmo, vedi se corrisponde, la cura è un antibatterico ma.... prima sarebbe bene capire al causa e verificare i valori in modo da fare la cura in sicurezza ed evitare di peggiorare il suo stato di salute.
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=90894 ciao, ba |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |