![]() |
gli 80 centesimi meglio spesi della mia vita
dopo aver letto vari post a riguardo oggi mi sono deciso e ho alzato le chiappe dalla poltrona, sono andato in cartolibreria e ho acquistato un cartoncino nero 100cm*70cm a 80 cent l'ho ritagliato e l'ho attaccato sul vetro posteriore dell'acquario... è incredibile, i vantaggi più evidenti sono:
- il guadagno in profondità; - maggiore risalto dei pesci e delle piante rispetto allo sfondo trasparente; - e soprattutto ora il filtro interno si nota molto di meno con un evidente vantaggio estetico.. sono super soddisfatto -b01 -b01 -b01 -b01 -b01 -b01 vi aggiungo la foto dell'attuale situazione del mio acquario se avete consigli e suggerimenti dite pure... cerco di trovare intanto una foto dell'acquario senza sfondo.. |
Davvero un bel risultato. Appena passo in cartoleria, voglio provarci pure io.
|
Io lo avrei messo blu, come quello che ho :-D :-D :-D
Comunque non c'è paragone con lo sfondo e senza. ;-) |
e secondo voi perchè a noi secca la gola a dire sempre le stesse cose??
non oso immaginare quante volte ho consigliato di mettere lo sfondo tinta unita... #24 |
faby,
Quote:
|
Giudima,
sì hai ragione :-D però il senso è quello! :-D |
io ho caonsumato 339 tastiere a forza di scrivere che lo sfondo migliora sempre le cose :-D :-D
faby, super utonto wow! :-)) |
Quote:
|
Giudima, ti ho mandato la risposta tramite il mio piccione viaggiatore di fiducia -28d# -28d#
-ROTFL- |
|GIAK|,
e sì giak superutente da ieri... ma scusa non sei contento di essere mod? #24 ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |