AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   FILTRO HYDOR PRIME 20 ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=205745)

Unpassante 20-08-2009 10:48

FILTRO HYDOR PRIME 20 ?

Che ne pensate ??? io l'ho ordinato da ebay ( 53€ comprese spedizioni) , a me sembra un buon filtro, e nemmeno fatto in economia, i materiali mi sembrano buoni e si trovano i pezzi di ricambio , penso per un 100 litri vada benone, no ???

ho letto un po di pareri discordanti al riguardo..

qualcuno ce l'ha ?? che ne dite ?

p.s. non mi dite di usare il tasto cerca, perche' non ci si capisce niente con quello e 3\4 dei link che appaiono dopo la ricerca, sono stati cancellati e non li apre, quindi magari , vedete di modificare in qualche modo la funzione "cerca" facendo apparire solo la lista dei topic ancora esistenti....

PICOZ 20-08-2009 10:51

Re: FILTRO HYDOR PRIME 20 ?

Quote:

Originariamente inviata da Unpassante
p.s. non mi dite di usare il tasto cerca, perche' non ci si capisce niente con quello e 3\4 dei link che appaiono dopo la ricerca, sono stati cancellati e non li apre, quindi magari , vedete di modificare in qualche modo la funzione "cerca" facendo apparire solo la lista dei topic ancora esistenti....

E che magari i risultati della ricerca siano inerenti alla parola chiave!!!

Unpassante 20-08-2009 14:22

bè si è sott'inteso.. pero' davvero , di tutti i risultati, pochi sono ancora buoni e la maggior parte non esistono piu...

cmq ??

faby 20-08-2009 14:49

Quote:

bè si è sott'inteso.. pero' davvero , di tutti i risultati, pochi sono ancora buoni e la maggior parte non esistono piu...
i topic sono tutti esistenti, non vengono cancellati. alcuni può essere che siano stati chiusi perchè evidentemente ce nera qualche altro migliaio aperto...

e di topic sugli hydor prime ce ne sono a centinaia anche molto nuovi...

cmq io non l' ho mai avuto, funziona, però non è una cosa stellare... e da quanto so consuma anche di più...

ciao

coico 20-08-2009 16:28

Il prezzo mi sembra buono. Forse è leggermente sovradimensionato per la tua vasca, ma in linea di massima va bene.
Ho letto però da qualche parte che sono un pò rumorosi e, non avendo di cestelli, è complicato effettuarne la manutenzione.
Comunque per filtrare filtra ed è questo ciò che importa no?

Unpassante 21-08-2009 12:09

si a me interessa piu che altro se lavora bene, poi per la manutenzione complicata non sono spaventato piu di tanto (faccio assistenza caldaie a gas, figuratevi se mi spaventa pulire una scatolina di plastica -05 -28d# ....)....

coico 21-08-2009 20:31

appunto... ;-)

,ozzy, 22-08-2009 11:03

Io ho due *prime 10* e mi trovo bene...........non sono affatto rumorosi e per quanto riguardo l unico cestello non è un problema...........anzi si fa ancora prima per la pulizia...........ciao.

Unpassante 24-08-2009 18:32

meno male ! avevo letto un po' di pareri non proprio buoni, ma tutto sommato per quel prezzo penso sia un ottimo filtro (rapporto qualita'\prezzo direi molto buono)...

il pratiko alla fine costa almeno 20€ in piu , ed è sempre "plasticone" come gli altri, è piu un fattore di pubblicita' penso... #06

coico 24-08-2009 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Unpassante
il pratiko alla fine costa almeno 20€ in piu , ed è sempre "plasticone" come gli altri, è piu un fattore di pubblicita' penso... #06

...è molto plasticone...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29.