![]() |
Aiuto!!!! che bavose sono(adesso ci sono le foto XD)??
ciao a tutti
ieri ho preo questo tipo di bavose perche devo ammettere mi piacciono molto il problema è che non riesco a capire di che tipo sono....ho già cercato su internet e voi siete la mia ultima speranza...ho fatto delle foto ma la mia macchina fotografica nn è il massimo volevo inoltre chiedervi se sono compatibili con gamberetti la lungezza è sui 3-4 cm visto che dalla foto nn si vede bene vi spiego 3 cose: sulla testa hanno 2 antenne non ramificate (dimensioni piccole) e dietro prima della pinna dorsale ci sono 3-4 mini antenne (molto + sottili e poco meno lunghe delle 2 antenne principali. la pinna dorsale è unica, i colori sono quelli che si vedono (genere mimetica deserto) con un aggiunta di celeste che forma punti e "ramificazioni"sopratutto sul viso. spero che le riconosciate grazie aiuto non me le fa caricare xchè dice sn troppo grandi come faccio a farvele vede? |
Senza un'immagine è impossibile darti una risposta. Ci sono dei limiti, sia di dimensioni che di peso, per poter caricare le foto: prova a ridurre il formato e ad inserirle di nuovo.
Hai provato a dare un'occhiata alle schede sul sito www.aiam.info ? |
ciao,
prova ad aprire la foto con paint e ridimensionarla..! |
ragazzi come le posso mettere in formato php?
(sono della grandezza giusta ma mi dice che non le accetta se jpeg |
finalmente eccole....spero
|
ma che no entra più nessuno?
|
Probabilmente si tratta di Scartella cristata. Prova a confrontare con le foto su fishbase.org. Non l'ho mai allevata (rimedierò l'anno venturo), ma non credo che sia peggio delle altre bavosette di taglia non troppo grande, quindi non dovrebbe dar fastidio a palaemon e simili, mentre qualche riserva ci sarebbe per i vari spirografi&C.
Ciao e fammi sapere se ho azzeccato! :-)) |
Mi hai salvato amico XD
adesso le ambiento subito nella loro nuova vasca e addio quarantena ti farò sapere come va. |
sono bavose cornute
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |