![]() |
SERA O TETRA?
Quale è meglio tra le due marche?
Ovviamente parlo in termini di biocondizionatori, fertilizzante e mangimi. Sto terminando alcuni flaconi della Sera e sono indeciso se comprare la gamma Sera oppure quella della Tetra. Grazie. :-)) :-) ;-) |
Penso che più o meno si equivalgano. Occhio ai flaconcini di vetro della Sera, non sempre le tacche corrispondono ai ml. Io prelevo l'acqua con una siringa comune e misuro tenendo conto di quello che mi segna la siringa appunto e non la tacca sul flacone.
|
Più o meno si equivalgono, ma penso che un tantino più in su possa essere posizionata la Sera. (parere personale)
Quoto crilù, per quanto riguarda i test Sera. |
Lo chiedo perché mi sembra che la Tetra sia meno cara della Sera e decisiamente più accativante nei flaconi e nella varietà di prodotti; però volevo sapere se la qualità era medesima.
:-)) |
come ti hanno già detto su per giù si equivalgono, am io tra i due sceglierei tetra, secondo me è leggermente migliore.....poi come biocondizionatore per esempio, prendi quello che costa meno o che ha la confezione più comoda, sono tutti uguali!! io per esempio prendo sera perchè ha la confezione con la striscia trasparente e il contagocce, askoll e sgh..... come mangini tra le due andrei su tetra. vedi tu :-))
come fertilizzante non ho mai provato il sera, ma il tetra è molto buono per essere un fertilizzante unico mensile (certo non possiamo fare il paragone coi vari protocolli avanzati seachem dennerle etc) |
Come test la Tetra usa delle scomode provette rettangolari inoltre di solito per i prodotti Sera viene dichiarato un numero di test effettuabili superiore ai Tetra.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |