![]() |
Otopharyinx l. + acei in the same tank
Ciao a tutti.
Sono un pò in dubbio riguardo alla colorazione dei lithobates.. saranno 5 cm e hanno la dorsale gialla ma nemmeno un accenno di blu. Sono nella stessa vasca con acei di egual dimensione e caeruleus piccolini, mangiano, i litho, crescono e non sembran timidi, ma avevate detto (malawi) che insieme agli mbuna non si colorano nemmeno a verniciarli di blu sarà così anche con i relavivam. pacifici acei e Labido?? bye |
Re: Otopharyinx l. + acei in the same tank
Quote:
Ciao Enrico |
Ma pensa te... ma allora non si può mai essere sicuri di aver un dominante di quella specie anche se i compagni di vasca sono "tranquilli" perchè anche un maschio di Labidochromis potrebbe diventare un rompiscatole dominante!!
Peccato perchè son bei ciclidi.. e come si potrebbe fare? Sarebbe una soluzione tenerli con ciclidi più tranquilli e più giovani di loro (più piccoli, così è facile che il dominante sia il litho...) che ne pensi |
Quote:
Ciao Enrico |
In effetti si nota anche con gli mbuna, il dominante ha sempre una colorazione molto più bella degli altri, dei blu brillanti..
Almeno per ora comunque ho quella popolazione lì, il dominante è facile che diventerà un acei, ne soffriranno i litho o posso continuare a tenerli insieme?? Tra un annetto mi regalo una vasca il doppio più capiente :-) |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |