![]() |
Consiglio su vasca nuova
Ciao a tutti,
dopo una batteriosi che mi ha "fulminato" tutti i pinnuti,mi trovo a pensare come ripartire. Volevo rimanere sui 200 litri come la precedente ma questa volta con sump e tutto il resto. Ho trovato questa vasca che mi piace mi date un parere?? http://www.aquariumconcept.it/produc...roducts_id=603 Oppure questa: http://www.aquariumconcept.it/produc...oducts_id=3568 Che ne pensate?? #24 Altri siti su cui guardare?? Grazie a tutti in anticipo!!! |
non le conosco come vasche... ma mi sembrano carucce... non hai modo di sentire dei vetrai?
|
Carucce come prezzo o come sono fatte??
Vetrai non saprei,ma poi mi serve tutto mi sa che alla fine spendo di +.....credo... |
ciao:
anche secondome si puo spendere meno,nel primo link devi aggiungere l illuminazione,e potenziare le pompe,secondome 2 koralia2 sono insufficenti. aggiungere un osmoregolatore,altri 400€ minimo+eventuale spedizione. nel secondo link devi aggiungere,pompe di movimento,sicuramente lo skimmer,e l osmoregolatore,anche qui devi aggiungere dei soldi. facendo vasca e mobile artigianali spenderesti qualcosa in meno,ma non sempre,devi trovare il vetraio e falegname e chiedere un preventivo. |
io prenderei i pezzi separati....magari spendi qualcosina in + ma prendi le cose che ti servono realmente
|
vasca
La vasca prendila nuova , col supporto x tutto il resto dai un'occhiata al mercatino
|
Quoto Reina Salvatore,
anche perchè alcuni dei componenti che ti danno li cambierari di sicuro, per esempio le due Koralia2 |
In effetti che c'era qualcosa da cambiare l'ho visto subito (a partire da quelle koralia 2),volevo sentire se l'offerta era esclusivamente su quel pacchetto o si poteva cambiare qualcosa eventualmente aggiungendo qualche eurino in più.
La mia idea personale era di prendere il Dada 100 M, barattare le 2 koralia con una tunze 6065 (da aggiungere a una che già ho), lo schiumatoio forse il modello più grande, H&S Type 150-F2001 , è meglio. X l'illuminazione ero indeciso su 4x39 o 6x39 t5 aquamedic,volendo allevare solo pesci.... Ai miei conti ( fatti senza l'oste...) con questi accessori dovrei andare a spendere 1550 euro + euro -.....che ne pensate??? Che dite un percolatore o una sorta di filtro è consigliabile allevando solo pesci o no?? |
secondo il mio parere 1500-1600 solo per pesci sono tanti....
puoi trovare decisamente di meglio.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |