![]() |
Abbinamento Scalari-Colisa
Ciao a tutti. #28
Ho avviato il mio cayman da ormai tre settimane e vorrei cominciare a popolarlo. -11 Per ora ho solo un ancystrus e 10 caridina japonica. Volevo inserire Scalari e Colisa (o/e tricogaster). che ne dite? Scusate la rottura di... #12 #12 potreste dirmi qualche eventuale configurazione con questi tipi di pesci? Grazie |
no, tuttie 3 territoriali.
se decidi per scalari o colisa o trico, mettici insieme pescetti da branco e non altri pesci "importati". ciao, ba |
Secondo me 100 litri sono troppo pochi per gli Scalari... inoltre i valori che hai non sono proprio idonei per questa specie... #07
Fossi in te mi orienterei nella direzione degli anabantidi #36# inserendo o 1 M e 2-3 F di Colisa, oppure 1 M e 1-2 F di Trichogaster! Come ha detto babaferu affiancagli dei pesciolini da banco e sei ok! ;-) |
niente scalari, anche perchè si papperebbero le caridine! ;-)
|
ok niente scalari allora.
I colisa resterebbero un po piccolini pero no? poi che ci metto? van bene neon/cardinali e platy/portaspada? quanti? grazie ciao |
no i neon o i cardinali visto i valori che hai
|
Se vuoi rimanere in biotopo potresti inserire, insieme ai Colisa, un bel banchetto di Rasbore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |