![]() |
come fare a non farmi fregare dai postini??
raga mi sapete dire come non farsi fregare dai postini ..che appunto una volta mi hanno fregato un htc che viaggiava in celere 3 ..oltre al contrassegno ci sono altri modi tipo assicurata etc etc??aiuto...ho comprato un nokia 5800 e me lo dovrebbero spedire tra pochi giorni
|
se assicuri il pacco e hai lo scontrino di quello che c'č dentro ti rimborsano fino a 500 euro mi pare...perō devi avere lo scontrino...
|
se me lo faccio scannarizzare e lo stesso??
|
ma in pacco celere 3 č monitorato...vedrete poi in quale punto della spedizione č sparito???....il contrasegno tutela te che almeno non l'hai pagato se sparisce...
comunque nelle assicurate devi dichiarare prima il prezzo...IMHO |
Quote:
Comunque, il corriere espresso č sempre la soluzione pių sicura |
Quote:
|
Quote:
|
Rompė, si, avevo capito, ma al massimo potresti fartelo scansionare oppure scannerizzare (in italiano vedo usare entrambi i modi, scansionare da scandire e scannerizzare da scanner)
Scannarizzare lo userei per il mattatoio e basta |
Rompė se utilizzi il corriere espresso e' meglio ! #36#
A volte le ******* le fanno pure loro,ma farti sparire l'oggetto sicuramente no.. Con le poste se solo si accorgono che nel pacco c'é un telefono ci fanno festa..e' garantito #09 Rivolgiti alla DHL e avrai meno casini. |
dhl???comunque in generale č meglio il corriere espresso allora #24 #24 ma quanto costa??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |