![]() |
Avannotti nell'acquario con i grandi
Domandina....
I miei 2 avannotti più grandi di 1 mese (sembrano già grandini...saranno in totale 1 cm o 1,5 cm possibile?!?!) quando posso metterli con gli altri platy adulti e corydoras? Ed il piccolino nato da 1 settimana può stare con gli altri 2 per ora? Adesso stà in una vaschetta ( 5 litri circa) tutta per lui con fondo ed una piantina e gli cambio l'acqua 2 volte al giorno e per ora stà bene e cresce... In attesa di spostarli tutti (grandi e piccoli) nell'acquario nuovo più grande..... ;-) |
Regola semplice semplice, gli avannotti non corrono più rischi con gli adulti quando, per dimensioni, non riescono più a passare nella loro bocca #21
|
io ho notato che anche se non possono essere mangiati da altri pesci, gli altri vanno un pò a stressarli, sarà la curiosità iniziale?fatto stà che mio marito essendo molto apprensivo -04 ha pansato bene di rimetterlo (avannotto di 2 cm) nell'acquarietto che ho allestito solo x gli avannotti, dove ne ho cmq un'altra 10ina di av.guppy che sn nati 3 giorni fà...
posso acora tenerli lì x un pò?magari x farl crescere un pochino di più? |
Quote:
Quote:
Tanto poi vi stufate di avannotti e ....................... lascerete fare alla natura. |
si acquarietto di 40lt munito di tutto, filtro, pompa ecc ecc...acuqario si può dire. :-)
|
Quote:
|
#23 pardon
|
Quote:
E per il piccolino? Ho letto pareri contrastanti a riguardo alcuni dicono che i più grandi predano i piccoli altri che possono stare insieme, cosa faccio? Era per togliere l'acquarietto (che è privo di filtro , il riscaldatore non è un probblema ora non serve la temperatuta è buona è sui 28 gradi circa) e per farlo stare in compagnia..... |
mec,
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |