![]() |
grosso problema con la mia salaria
avevo preso una salaria di circa 8 cm
perche avevo le maledette alghe il problema e che adesso il sistema e molto stabile e di alghe non ce ne nemmeno l'ombra e lei non mangia piu ha la pancia molto magra cosa posso dare da mangiare per riportarla in salute e un animale bellissimo e non voglio che muoi grazie in anticipo per le risposte |
Aleo prova con mangime da fondo.......altro non saprei consigliarti
|
piuttosto che farla morire la regalerei, poi la mia prima che saltasse mangiava granulare, prova anche con del gamberetto, artemia, insomma prova a trovare qualcosa.. altrimenti vendila!
|
Dipende da quanto ce l'hai, se son pochi giorni dalle il tempo di ambientarsi
|
no no e piu di un mese che e in vasca e gia dal primo giorno ha svolto il suo lvoro piu che egregiamente
ma stasera stranamente ha ricominciato a grattare le roccie e i vetri non ce chissache di alghe ma quelli piccolissime dalla crescita praticamente nulla adesso le spazzola alla grande e non sta un attimo fermo puo capitare che abbiano peiodi di apatia? ho notato anche che qusta settimana se ne stava spesso e volentieri sulla koralia2 dietro dove ce il motore li ferma ferma poi ognitanto faceva il girotondo attorno alla pompa e si riposizionava nello stesso punto mentre miracolo stasera scorrazza dappertutto grattuggiando roccie e vetri booo valli a capire avra litigato con l'epatus :-D |
puoi provare a dargli da mangiare le alghe pressate,sono dei fogli di alghe,io lo dò al mio leucosterno
|
#24 #24 #24 #24 da qualche parte ho sentito che le alghe nori quelle che si usano per il sushi vanno bene e sono anche facilmente reperibili. Attaccane una foglia al vetro con una molletta e vedi la reazione...è una prova che tra poco dovrò fare anche io.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |