![]() |
SALVE A TUTTI sono appena arrivato....!
Ciao a tutti, mi presento mi chiamo daniele e sono di firenze, ho una grande passione per gli animali e per le moto, da poco ho intrapreso l'avventura dell'acquario, messo in cucina la vasca del pesciolino rosso e la tartaruga d'acqua, ho piazzato il mio "primo" acquario" serio da 47 litri, però.....e quì "mio malgrado" casca l'asino! ho un'acquario pieno di pesci che non conosco!!!! tranne il neon e lo scalare!
adesso con tanto di cenere cosparsa sulla testa chiedo a voi.......... mi sapreste mica indicare dove posso trovare foto e dati sui pesci tropicali d'acqua dolce!!! almeno comincio un pò a capire che gente ho in casa! grazie a tutti..spero di orientarmi presto in questo forum! ci son mille mila argomenti! complimenti ! |
Quote:
Per foto e schede varie guarda su questo portale (clicca su Home AP in alto a sx). ;-) |
Benvenuto Daniele......
Quoto Tizeta,per quanto riguarda lo Scalare...... #13 |
benvenuto! armati di pazienza e buona volontà e presto ci capirai qualcosa :-))
magari metti qualche foto nella sezione mostra il tuo acquario e preparati a ricevere tanti consigli e qualche insulto :-D (più che altro x lo scalare). |
Benvenuto :-)
Quoto di provare a guardare in acquaportal se trovi che pesci hai, oppure ancora più facilmente metti le foto e ti aiutiamo.. Mi sa che ti si aprirà un mondo.. nel bene e nel male ;-) Nel senso che già scrivendo 1 neon (che son di gruppo) e 1 scalare (che nn sta da solo neppure lui ma deve avere almeno una 50ina di litri cad.).. hai un paio di problemi.. ma tutto si può risolvere :-) |
Benvenuto... ;-)
|
Ciao benvenuto... :-)
|
Ciao cinghiale, mi associo al Benvenuto e ai consigli... :-)
|
benvenuto
|
benvenuto..
anche la vasca col pesciolino rosso mi fa pensare a una boccia #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |